Viabilità

Incidente sulla soprelevata e modifiche in zona Brignole: il lunedì dei genovesi inizia in coda

Tamponamento senza feriti gravi, ma con ripercussioni evidenti

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Traffico intenso in centro tra la zona di Brignole, dove i cambiamenti alla viabilità legati ai lavori sul Bisagno stanno provocando code e rallentamenti ma anche sulla strada soprelevata, a causa di un incidente.

Non si è trattato di un grave incidente – un uomo a bordo di uno scooter è stato portato in ospedale in codice gialle – ma di un banale tamponamento con dinamiche ancora da chiarire tra un’auto e il mezzo a due ruote.

Sul posto sono i soccorsi e la polizia municipale per i rilievi. L’incidente è avvenuto attorno alle 7e30 in direzione ponente ma si sono formate code anche in senso opposto, per curiosi. In ora di punta anche un’auto in panne sul lato mare della strada Aldo Moro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.