Tamponamento

Incidente sulla Guida Rossa, traffico bloccato verso il ponente

Verso l'autostrada il traffico non scorre, quindi anche oltre la zona dell'incidente ci sono rallentamenti dovuti al grande afflusso di mezzi sull'Aurelia.

Traffico ancora in tilt stamattina nel ponente genovese .

Genova. Tardo pomeriggio di caos per il traffico genovese a causa di un incidente tra auto avvenuto all’altezza della biforcazione tra la rampa che conduce al casello di Genova Aeroporto e il tunnel che sbuca su piazza Savio.

Si sono formate lunghe code dal centro verso il ponente cittadino, a partire dalla soprelevata e da Sampierdarena. Verso l’autostrada il traffico non scorre, quindi anche oltre la zona dell’incidente ci sono rallentamenti dovuti al grande afflusso di mezzi sull’Aurelia.

Nell’incidente ci sono stati feriti, ma nessuno in gravi condizioni. Sul posto la polizia locale.

Oltre ai problemi sulla Guido Rossa, via Berghini, nel levante, temporaneamente chiusa alla circolazione veicolare per consentire il taglio di un albero pericolante da parte di una squadra dei vigili del fuoco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.