Viabilità

Incidente in lungomare Canepa e auto in fiamme a Genova ovest, mattinata di traffico difficile

Code e ripercussioni sia per chi arriva da ponente sulla "gronda a mare" sia in autostrada

Generica

Genova. Code e traffico molto intenso tra il ponente e il centro città, stamani, per alcuni incidenti avvenuti poco dopo la consueta ora di punta.

In lungomare Canepa un tamponamento accaduto dopo le 9 – le circostanze sono ancora da chiarire visto che sul posto c’è la sezione infortunistica della polizia locale – e la presenza dei soccorsi stanno provocando code soprattutto per chi viene da ponente.

Generica

Si sta in colonna dalla Guido Rossa fino a quasi l’imbocco dell’elicoidale di San Benigno.

Altro problema sul nodo autostradale genovese. Anzi due problemi. Un’auto in panne all’altezza del casello di Genova Aeroporto, per chi arriva da ponente, è solo l’antipasto rispetto all’auto in fiamme all’altezza dell’uscita di Genova Ovest. Sul posto i vigili del fuoco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.