Cura del ferro?

I comitati “Sì tram” si confrontano il 25 febbraio al Cap di via Albertazzi

Presente anche Fiorenzo Pampolini, "saggio" dimissionario della giunta Bucci

tram

Genova. “Dalla città meravigliosa promessa in campagna elettorale al solito andazzo: traffico, parcheggio selvaggio e smog”. Recita così il volantino per promuovere l’appuntamento del 25 febbraio alle 17.30 al circolo ricreativo Cap di via Albertazzi.

Il tema è abbastanza chiaro dal titolo dell’evento: “Genova deve scegliere il tram!“.

A chiamare a raccolta i cittadini sono il comitato SìTram Genova e l’Associazione Mobìlita Genova. L’obiettivo dichiarato dai promotori dell’iniziativa è “parlare delle scelte sbagliate sul tema della mobilità e capire come si possa essere pervenuti a tali decisioni”.

Intervengono Vincenzo Cenzuales (MobìGE), Rinaldo Mazzoni e Massimo Palomba (Comitato SìTram), oltre a Fiorenzo Pampolini (esperto indipendente, già consigliere di amministrazione di Amt, ma soprattutto “saggio” dimissionario della giunta Bucci proprio sul tema mobilità).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.