Goal a raffica

Goliardica, Johnny D’Asaro: “Peccato per alcuni punti persi per strada”risultati

Sighieri (quattro goal) e Gatto (tre reti) sono stati i mattatori dell'incontro

Promozione, playout: Goliardicapolis vs Casarza Ligure
Foto d'archivio

Genova. La Goliardica rifila ben sette reti alla Burlando, mettendo in evidenza le doti realizzative di Sighieri (quattro reti) e Gatto (tripletta), che regalano il sorriso a mister Johnny D’Asaro.

“Sono contento per il successo, venivamo da due sconfitte, ragion per cui questi tre punti sono particolarmente apprezzati. Nostro obiettivo è quello di raggiungere, al più presto, la salvezza, ci aspettano due gare con Don Bosco Spezia (ndr, in casa) e Borzoli (fuori), dove dobbiamo cercare di fare più punti possibili“.

“Oggi abbiamo disputato una buona gara – continua il mister – rendiamo onore alla Burlando, che sta onorando il campionato pur di non falsare il torneo,  oggi sono scesi in campo, senza neppure un cambio in panchina…”.

 

 

leggi anche
Giacomo Gandolfo
Giornata dei bomber
Gandolfo, Curabba e Sighieri: è la giornata dei bomber

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.