è andata bene

Furgone finisce in mare a calata Gadda, attimi di paura ma a bordo non c’era nessuno

Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco

Genova. Questo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti a calata Gadda, nell’area delle riparazioni navali in porto a Genova, per un furgone caduto in mare.

I sommozzatori, appena giunti sul posto, si sono tuffati per verificare che all’interno non vi fossero persone. Fortunatamente il mezzo risultava vuoto.

Sono allora iniziate le operazioni di recupero da parte dell’autogrù proveniente dalla centrale. I sommozzatori hanno provveduto a imbragare il mezzo ormai sommerso e dopo di che è iniziata la manovra.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.