Di nuovo

Foce, smantellate baracche abusive tra scogli e spiaggia. Strutture e masserizie rimosse da Amiu

A seguito di un controllo eseguito in loco dalla polizia locale

Degrado e sporcizia  in Piazzale kennedy spettacolo indecoroso a chi si reca alla Fiera Primavera
Foto d'archivio

Genova. Questa mattina gli agenti dell’ottavo distretto di Polizia Locale, nell’ambito delle attività contro il degrado urbano hanno controllato tutto il litorale antistante piazzale Kennedy dalla Fiera del mare fino ai giardini Govi.

Nell’area adiacente la foce del Bisagno hanno trovato tre baraccamenti, assemblati con tela e legno, dei quali uno in grado di ospitare circa quattro persone e gli altri due di dimensioni minori, con suppellettili varie all’esterno, sedie e tavoli.

All’interno non era presente nessuna persona e gli agenti hanno presidiato l’area fino alla completa rimozione delle strutture e delle masserizie da parte di Amiu.

Non è la prima volta che la Polizia Locale, insieme agli operatori di Amiu, procede con la rimozione di abbaraccamenti di fortuna in questo tratto di costa poco frequentato. E probabilmente non sarà l’ultima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.