Ancora

Foce, ladri entrano nell’asilo di corso Torino. Secondo “saccheggio” da settembre

Secondo le prime indiscrezioni sarebbero stati sottratte attrezzature e giochi

scuola materna corso torino
Foto d'archivio

Genova. Ancora una visita notturna per la scuola dell’infanzia di corso Torino: alcune persone si sono intrufolate nottetempo nella struttura, bivaccando e portando via diversi oggetti.

Sul posto la polizia, che ha iniziato le indagini e soprattutto che sta verificando, insieme al personale, quanto portato via dai ladri.

E’, infatti, la seconda visita notturna che la scuola riceve da settembre. La volta scorsa era stato sottratto tutto il ‘fondo cassa’, il tesoretto che veniva custodito per le spese extra.

Secondo le prime indiscrezioni potrebbero essere stati sottratti giochi e generi alimentari presenti nella struttura, oltre che a qualche attrezzatura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.