Dopo il maltempo

Ferrovia Genova – Casella, primi interventi di ripristino completati. I nuovi orari

I primi interventi hanno interessato la tratta Genova-Vicomorasso, da domani percorribile

Trenino di Casella

Genova. Amt informa che si è conclusa la prima parte degli interventi di ripristino della linea ferroviaria dopo i danni causati dal maltempo dei giorni scorsi. I primi interventi hanno interessato la tratta Genova-Vicomorasso.

A partire da martedì 5 febbraio, pertanto, il servizio della Ferrovia Genova Casella verrà svolto con le seguenti modalità.

CORSE DA CASELLA PER GENOVA MANIN
Tutte le partenze da Casella saranno effettuate con il bus sostitutivo fino a Vicomorasso e da Vicomorasso a Genova con il treno. Ad eccezione della partenza delle ore 19.16 da Casella che sarà effettuata con bus fino a Campi e da Campi a Genova con treno.

CORSE DA GENOVA MANIN PER CASELLA
Tutte le partenze da Genova saranno effettuate con il treno fino a Vicomorasso e da Vicomorasso a Casella con il bus sostitutivo. Ad eccezione della partenza delle ore 19.35 da Genova che sarà effettuata con treno fino a Campi e da Campi a Casella con bus.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.