Iniziativa

“Due cuori e un gazebo”, il San Valentino tutto particolare degli abitanti ai confini della zona rossa

Per sabato 16 febbraio organizzano un incontro speciale per parlare di comunità

Comitato abitanti confini zona rossa

Genova. Due cuori e un cantiere, o due cuori e un gazebo. Il comitato degli abitanti ai confini della zona rossa di ponte Morandi, in tema San Valentino, ha organizzato per il prossimo sabato 16 febbraio (alle 15e30) un incontro al presidio della protezione civile di via Capello, sul lato sud della zona rossa di via Porro.

“L’amore della comunità aiuta a superare le difficoltà” il titolo dell’incontro, curato dal centro servizi per la famiglia Centro ovest e che vedrà anche la partecipazione degli attori del Centro di ricerca teatrale.

“L’evento, nel richiamarsi al tema romantico – spiegano gli organizzatori – intende invece valorizzare il lavoro da questa nuova comunità che si è creata dopo il tragico crollo del ponte Morandi. Una comunità numerosa, composta da persone anche molto differenti tra di loro che ha imparato a conoscersi, rispettarsi, aiutarsi e insieme voler bene a questo quartiere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.