Cantieri

Cornigliano, lavori per il viadotto sopra la ferrovia. Traffico ferroviario sospeso una notte

Dalle ore 23.00 di sabato 16 alle 9.00 di domenica 17 febbraio, sarà sospeso il traffico ferroviario tra Genova Sampierdarena e Genova Voltri

Cantiere via siffredi

Genova. Nel fine settimana il Comune di Genova realizzerà interventi alla travata di scavalco della linea ferroviaria a Genova Cornigliano.

Per consentire i lavori, che interesseranno il viadotto di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto, dalle ore 23.00 di sabato 16 alle 9.00 di domenica 17 febbraio, sarà sospeso il traffico ferroviario tra Genova Sampierdarena e Genova Voltri.

Inoltre, sarà modificato il programma di circolazione treni sulle linee Ventimiglia – Milano/Genova/La Spezia/Roma che, per alcuni treni regionali, prevede cancellazioni di corse sostituite con autobus. Per alcuni collegamenti della Lunga Percorrenza previsti allungamenti dei tempi di viaggio.

Il dettaglio dei provvedimenti con l’indicazione dei treni interessati, orari e punti di fermata dei bus sostitutivi è disponibile nelle stazioni, uffici informazioni, assistenza, su trenitalia.com e sui canali informativi on line del Gruppo FS.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.