Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Commenda: sorpreso con l’eroina, arrestato noto pusher del centro storico

Non è la prima volta che il 45enne finisce nei guai

Più informazioni su

Genova. La polizia ha arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 45enne tunisino pregiudicato e irregolare in Italia, senza fissa dimora. Durante un servizio antidroga nell’area di piazza della Commenda, gli operatori della sezione criminalità diffusa della squadra mobile hanno notato l’uomo che scendeva dall’autobus, riconoscendolo immediatamente in quanto noto spacciatore. Lui si è incamminato verso l’area pedonale, voltandosi continuamente per verificare di non essere seguito.

Pertanto, prima che potesse addentrarsi nei vicoli, i poliziotti lo hanno fermato per sottoporlo a controllo, rilevando immediatamente, da parte sua, una certa agitazione. La perquisizione personale ha chiarito il motivo di tanto nervosismo: con sé aveva un involucro contenente eroina, del peso di oltre 25 grammi.

Accompagnato in ufficio per la compiuta identificazione, è risultato privo di regolare permesso di soggiorno e gravato da precedenti per svariati reati. E’ stato portato a Marassi dove si trova incarcerato.