Disagi

Chiavari, interruzione distribuzione rete idrica per lavori in corso Lavagna

Dalle 13,30 alle 16,30 di lunedì 25 febbraio

Rubinetto Siccità
Foto d'archivio

Genova. Proseguono gli interventi per la realizzazione del nuovo condotto delle acque piovane in Corso Lavagna, a Chiavari.

Lunedì 25 Febbraio verrà rimosso un tubo dell’acquedotto ritrovato all’interno del canale in oggetto e sarà, quindi, necessario sospendere l’erogazione dell’acqua dalle ore 13,30 alle ore 16,30 in corso Lavagna, nel tratto compreso tra Via Orsi e parte di Via Gastaldi.

Sono quindi previsti disagi che però dovrebbero essere contenuti per le tre ore dell’intervento previsto. Si consiglia, al ripristino, di fare scorrere l’acqua per un paio di minuti prima dell’utlizzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.