Nella notte

Centro storico, raid tra il Molo e le Grazie: auto con i vetri rotti e passate al setaccio dai ladri

Si tratta di un'area a traffico e sosta limitata

Generica

Genova. I ladri, o vandali, sono entrati in azione nella notte tra martedì e mercoledì, nella zona tra il Molo, via Delle Grazie e Cavour, un’area a traffico limitato nella zona est del centro storico genovese.

La scoperta questa mattina da parte di alcuni residenti che si sono ritrovati con i vetri delle loro macchine spaccati. Chi ha agito ha passato al setaccio più di una vettura portando via dai cruscotti e dai porta-oggetti quello che poteva essere interessante o di valore.

Ancora nessuna notizia relativamente alle indagini. La polizia locale, contattata da Genova24, ha detto di non essere a conoscenza del fatto.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Degrado
Ancora auto devastate nei vicoli, secondo raid nel giro di un mese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.