A tappeto

Carabinieri in azione al Cep, 3 spacciatori in manette e sequestrati oltre 3 chili di hashish

Nell’ambito dei controlli sono state denunciate altre 13 persone di cui otto stranieri per detenzione e uso di sostanze stupefacenti e occupazione abusiva di edifici

cep via novella

Genova. Tre persone arrestate e 3 chili e mezzo di hashish sequestrato nell’ambito di un’operazione messa in atto ieri nella zona del Cep, sulle alture di Pra’, da parte dei Carabinieri della compagnia di Arenzano, in collaborazione con personale delle stazioni di Genova Prà e Voltri, il nucleo radiomobile di Genova, coadiuvati dal nucleo investigativo e dal nucleo carabinieri cinofili di Villanova d’Albenga.

Nell’ambito dei controlli sono state denunciate altre 13 persone di cui otto stranieri per detenzione e uso di sostanze stupefacenti e occupazione abusiva di edifici.

Gli spacciatori arrestati sono di nazionalità marocchina. La droga era suddivisa in pacchi. Sequestrati 4000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Durante le fasi dell’arresto, uno dei tre mentre si trovava a bordo della propria autovettura, sorpreso a cedere dello stupefacente ad altra persona, per garantirsi la fuga ha speronato la “gazzella” dei carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.