Hat trick

Campomorone, Moreno Curabba: “Grande gioa per i tre goal che ho realizzato”risultati

L'attaccante ha segnato, negli ultimi quattro anni, cinquantasette reti

Moreno Curabba

Genova. La rete di Galluccio, ma soprattutto la tripletta di quel cecchino infallibile delle aree di rigore, che risponde al nome di Moreno Curabba, consente al Campomorone di superare il Borzoli.

“Sono contento, abbiamo vinto, ed ho realizzato una tripletta, che mi consente di portarmi il pallone, autografato dai compagni di squadra, a casa”.

Moreno Curabba è ai sette cieli, davanti ai microfoni di Ge24: “Con oggi ho raggiunto i dieci goal, è il quarto anno consecutivo, che vado in doppia cifra, segnando con oggi, dopo il brutto infortunio del 2015, cinquantasette reti e non ho voglia di fermarmi qui”.

“Vincendo la gara con il Borzoli, siamo arrivati a trenta punti in classifica, mancano pochi punti alla salvezza – conclude Curabba – obiettivo quasi centrato. La zona play off è distante, a causa del brutto girone di andata, cercheremo di regalarci un bel finale di torneo”.

leggi anche
Giacomo Gandolfo
Giornata dei bomber
Gandolfo, Curabba e Sighieri: è la giornata dei bomber

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.