Scivolata

Cade nel torrente durante una passeggiata a Nervi, donna grave al San Martino

Per recuperarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Ambulanza, automedica

Genova. Una donna di circa 60 anni è rimasta ferita in un incidente durante una passeggiata. Stava camminando in via Del Commercio, oltre il cimitero di Nervi, lungo l’omonimo rio, quando è scivolata ed è finita nel greto del torrente.

Sul posto è intervenuta una pubblica assistenza, con l’automedica, ma prima ancora, per recuperare la malcapitata, una squadra dei vigili del fuoco che hanno calato nel greto, dove c’era anche un po’ d’acqua, una barella a fune.

L’episodio è avvenuto intorno alle 9 del mattino. La donna, con diversi traumi ma cosciente, è stata trasporta all’ospedale San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.