Judo

Budo Semmon Gakko: a Como vittorie e medaglie per i giovani judoka

Tre atleti sul podio, altri subito nei pressi: bilancio positivo per l'avventura del Budo Semmon Gakko al torneo di Como nello scorso weekend

judo budo semmon gakko

Genova. Nella giornata di sabato, esordienti e cadette della Budo Semmon Gakko hanno preso parte al torneo Città di Como di judo, composto da una gara a squadre seguita dalla classica competizione individuale. 

La gara, caratterizzata da numeri davvero importanti, è stata un’ottima esperienza per la società genovese, e ha permesso ai giovani atleti di sperimentare una gara veramente agonistica.

Nel complesso, i budoka hanno confermato di saper ampiamente reggere il confronto con i pari età di altre regioni, trovando tre medaglie e sfiorandone altre cinque.

Ecco i risultati di sabato per il team Budo Semmon Gakko:
Primo posto per Anna Roccella, Emma Dalmazzi
Terzo posto per Ginevra Revelli
Quinti posto per Sara Caputo, Alessio Ascione, Alessio Rivanera, Chiara Landi, Giada Belingeri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.