Ferite lievi

Borzonasca, col ‘pandino’ giù nel dirupo. Due anziani tratti in salvo dai vigili del fuoco

Due anziano sono rimasti intrappolati nell'auto fino all'intervento dei pompieri

Genova. Intervento difficoltoso e pericoloso ieri sera per i vigili del fuoco di Chiavari, dopo che un ‘pandino’ è precipitato in una scarpata.

Alle 19 circa la chiamata in località Bevena, comune di Borzonasca, per incidente stradale. Una Panda, per cause in via di accertamento, è uscita fuori strada in una curva ed è finita sul tetto rimanendo in bilico su una sdrucciolevole scarpata.

Dei 3 occupanti solo uno è riuscito ad uscire e chiedere aiuto. 2 anziani, un uomo e una donna, sono rimasti bloccati all’interno. La squadra ha provveduto ad ancorare la macchina in modo che non scivolasse nel dirupo, dopo di che, con l’aiuto dei militi e con molta difficoltà per il rischio di scivolare loro stessi a valle, hanno estratto le 2 persone ferite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.