Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Basket Pegli in Lettonia per il terzo atto dell’European Girls Basketball League

Cinque le partite in programma per le ragazze genovesi

Genova. Da venerdì 1 a domenica 3 marzo, a Riga, in Lettonia, si svolgerà il terzo atto dell’European Girls Basketball League. Il Basket Pegli, con i tecnici Ezio Torchia e Jacopo Oneto, si presenta forte del successo maturato poco più di un mese fa in Ungheria a Sopot.

Primo atto domani alle ore 9 contro le polacche del Czluchow mentre alle 15 ci sarà la seconda sfida contro le estoni dell’Audentes. Sabato alle 10,30 le Sharkers affronteranno le padrone di casa del Riga, alle 16,30 le estoni del Parnu e alle 21 le svedesi del Dolphins.

“È un’esperienza molto importante per le nostre ragazze, ci teniamo molto perché confrontarsi con pari età di altre nazioni le aiuta a crescere” commenta la presidente Antonella Traversa.

Ecco la squadra bluarancio: Francesca Torchia, Laura Monachello, Marta Padula, Matilde Pini, Elisa Canale, Alessia Barberis, Elena Della Margherita, Carolina Pastorino, Martina Opletal, Agata Praussello, La Banca Marika (in prestito da Vittuone) e Alessia Margaritelli (in prestito da Terni).