Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Athletic Club, Alessio Gaspari: “Vittoria importante, siamo più vivi che mai” risultati

Grosso e compagni dedicano il successo al compagno di squadra Di Pietro, che presto diventerà padre

Più informazioni su

Recco. Clamorosa, nel punteggio, la “manita” rifilata dall’ Athletic Club al Golfo Paradiso, che rilancia, le ambizioni di primato di Grosso e compagni.

Alessio Gaspari, commenta, nella mixed zone, il netto successo ai danni dei tigullini.

“Abbiamo portato a casa una vittoria davvero importante, i tigullini volevano venire sul treno delle prime posizioni…siamo stati bravi a non farli salire… Davanti hanno vinto tutte, cerchiamo di restare nel podio della classifica, vincerà chi sbaglierà meno e chi avrà meritato, nell’arco della trenta partite, di salire in Eccellenza”.

“E’ stata, nel primo tempo, una partita molto tattica, noi abbiamo sbloccato la gara con Cagliani, abile a realizzare un rigore, causato da un fallo di Bozzo (ndr, espulso) su Ilardo“.

“La nostra ripresa è stata devastante, al punto che abbiamo segnato altri quattro goal con Di Pietro, Cagliani, Grosso e Del VecchioDedichiamo la vittoria al nostro compagno di squadra Di Pietro, che presto diventerà padre…”.

“Il campionato non si ferma certo qui – sorride Gaspari – ma continua… guai ad abbassare la guardia, a partire del prossimo match con la Burlando, in attesa di incontrare il Real Fieschi (ndr, secondo in classifica)…”.