Il ritorno al successo

Arenzano, Matteo Mancini: “Gioco e spirito di gruppo sono state le armi vincenti”risultati

I ragazzi di Manetti vengono a capo della resistenza di un buon Bragno

Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata

Arenzano. Il Bragno, in vantaggio, grazie al rigore trasformato da Anselmo, subisce la “remuntada” dell’Arenzano, per merito alla doppietta (goal decisivo, su rigore) dell’argentino Pereyra.

Matteo Mancini è visibilmente soddisfatto per la vittoria: “Siamo contenti per aver ottenuto un risultato positivo, ottenuto ai danni della terza in classifica. Abbiamo giocato molto bene, sono un pò rammaricato per aver sbagliato due reti nei primi dieci minuti della partita, che potevano agevolare il nostro cammino…”.

“Il rigore, realizzato su rigore, a mio parere dubbio, dal Bragno ha complicato i nostri piani, ma nella ripresa siamo stati bravi a ribaltare il risultato, grazie alla doppietta di Pereyra”.

“Siamo felici per la vittoria, la squadra, nonostante alcune assenze importanti, ha reagito… è il successo di un gruppo fantastico, che ha tanta voglia di dare maggiore continuità ai propri risultati”.

leggi anche
Mignanego
Promozione girone a
Sestrese: un pareggio che complica tutto. Il Mignanego torna a crederci

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.