Sincronizzato

Anpi – My Sport ancora una volta campione ligure

Si confermano Guarnotta e Bocchinu rispettivamente prima e seconda della regione

Varie Sport

Nel nuoto sincronizzato la terza prova dedicata agli Esordienti A è caratterizzata da ben 50 partecipanti.  Si confermano, per Anpi-My Sport, campionessa e vice campionessa regionali Chiara Guarnotta con 68.507 punti e Sara Bocchinu con 67.225.

Altre 5 ragazze nelle prime undici: Testino, Giachetta, Bianchi, Pala e Navone e ancora una giovanissima Giorgia Miano guadagna il pass per i campionati italiani invernali. Sempre più determinate insieme a Pinciolla,Sofio e Olmi le vedremo tutte e 11 a Roma il 13 Aprile a confrontarsi con  le sincronette di tutt’Italia” commenta Manuela Medica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.