L'addio

Alle 11.30 i funerali di Prince Jerry, il ragazzo morto suicida dopo che gli era stato negato il permesso

L'appello: "Ricordiamolo in silenzio e portiamo un fiore"

Generica

Genova. Saranno celebrati questa mattina alle 11.30 i funerali di Prince Jerry, il ragazzo nigeriano di 25 anni che tre giorni fa si è tolto la vita gettandosi sotto un treno a Tortona dopo che gli era stato negato il permesso di soggiorno.

Jerry studiava chimica e avrebbe voluto solo proseguire gli studi in Italia. A ricordarlo e a ricordare a tutto che il mondo ha bisogno di accoglienza e umanità sarà Don Giacomo Martino, che ha avuto ospite Prince a Coronata e nel centro di Multedo.

L’appello per la giornata di oggi è di salutare Jerry in silenzio, in segno di rispetto e vicinanza. Per salutarlo, l’associazione il Cesto suggerisce a tutti di arrivare alla chiesa dell’Annunziata, dove si celebreranno i funerali, con un fiore

Più informazioni
leggi anche
Generica
1 febbraio
Il campus di Coronata ricorda Prince Jerry a un anno dalla scomparsa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.