Accoltella il marito per gelosia a causa di un messaggio whatsapp e gli devasta casa e auto - Genova 24
A sestri ponente

Accoltella il marito per gelosia a causa di un messaggio whatsapp e gli devasta casa e auto

Auto rigata con un insulto inciso con un coltello, casa e vestiti fatti a pezzi

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Tutta colpa di un messaggio whatsapp che il marito, un italiano di 49 anni, ha ricevuto e che lei, 40 enne di origine cinese, ha visto scorrere sullo schermo del suo smartphone. La donna, accecata dalla gelosia, a quel punto ha cominciato a fare a pezzi i vestiti dell’uomo e alla sua reazione l’ha accoltellato a una mano.

E’ successo ieri pomeriggio in via 16 giugno 1944 a Sestri ponente. Il malcapitato ha chiamato i soccorsi e all’ospedale gli è stata diagnosticata una ferita guaribile in 10 giorni. Al suo rientro però le sorprese non erano finite. La donna in casa aveva fatto a pezzi mobili e arredi distruggendo tra l’altro una porta, modem, tv e computer. Non paga, la 40 enne è scesa sotto casa e sempre con il coltello ha rigato l’auto del marito incidendoci sopra un “vaff….lo”.

La donna è stata denunciata dai poliziotti delle volanti intervenuti sul posto per lesioni aggravate. Il marito, che ha sporto denuncia, sostiene che abbia anche preso del denaro che custodiva in casa.

Più informazioni