Iniziativa

11 febbraio giornata del malato, l’asl 4 amplia gli orari di visita in ospedali e strutture

Sarà quindi possibile recarsi in visita ai propri cari nell’intera fascia dalle ore 11.00 alle ore 18.00

ospedale lavagna asl4

Lavagna. Lunedì 11 Febbraio 2019 si celebra la “Giornata Mondiale del Malato”, occasione di riflessione sul prendersi cura di un proprio caro in un momento difficile della vita come quello della malattia e di esprimere, anche solo con una visita, conforto e vicinanza. Asl 4, in tale occasione, ha ampliato in tutti gli ospedali del suo territorio l’orario di visita ai degenti per parenti ed amici.

Sarà quindi possibile recarsi in visita ai propri cari nell’intera fascia dalle ore 11.00 alle ore 18.00 senza interruzioni, ad eccezione delle Unità Operative di Terapia intensiva, Rianimazione, Ostetricia e Ginecologia e Cardiologia – Utic, per le quali l’orario di visita rimarrà invariato.

Ai ricoverati verrà inoltre proposto un menù speciale differenziato per l’occasione.

In tale data, infine, i volontari dell’AVO e del Tribunale dei Diritti del Malato saranno presenti dalle ore 9,00 nell’atrio dell’Ospedale di Sestri Levante per distribuire materiale informativo e offrire consulenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.