Era pregiudicato

Voltri, furto di un cellulare nel parcheggio “maledetto” del supermarket, ladro arrestato

Un carabiniere è stato ferito nel corso dell'intervento

Savona, controlli dei carabinieri in città

Genova. Ancora una volta un episodio di microcriminalità nel parcheggio vicino al supermercato Pam, a Voltri, una zona che i cittadini da tempo denunciano come poco sicura per la presenza di persone in stato di alterazione dovuta all’alcol, dedite all’accattonaggio e, talvolta, anche di deliquenti.

Ieri sera il radiomobile dei carabinieri di Arenzano proprio nei pressi del parcheggio “maledetto” hanno controllato un uomo di 30 anni, marocchino, con diversi precedenti, poiché considerato autore del furto di un telefonino di proprietà di un uomo di 52 anni, italiano.

Il ladro oltre ad aver tentato di sfuggire all’arresto, ha insultato i carabinieri e in una breve colluttazione ne ha ferito lievemente uno. IL 30enne è poi stato bloccato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.