Vincono Praese e Marassi, stecca il Cogoleto - Genova 24
Prima categoria b

Vincono Praese e Marassi, stecca il Cogoletorisultati

Novaresi (Marassi) è il capocannoniere del torneo con dieci reti

Marassi Vs Cogoleto Prima Cat

Genova. Il campionato di Prima Categoria, girone B, ha  salutato il nuovo anno con la disputa dell’ultima partita del girone di andata.

Praese e Marassi hanno ripreso il loro cammino con una vittoria, mentre il Cogoleto ha iniziato nel peggiore dei modi, perdendo.

La Praese si è laureata campione d’inverno, vincendo (2-o, Morando e Rossi), solo nei minuti finali, in casa della Cella. Cinardo e compagni sono arrivati al giro di boa con 38 punti all’attivo, con sei lunghezze di vantaggio sul Marassi, che ha superato (4-1) il BorgoRapallo. Le reti dei ragazzi di mister Repetti sono state segnate da Novaresi (doppietta), Ghiglia e Da Ronch, mente la rete della bandiera per i rapallini è stata di Renna.

Il 2019 del Cogoleto è partita con il piede sbagliato, a causa della sconfitta interna (2-1) subita ad opera dell’Anpi Casassa. Le reti della gara sono state segnate tutte nel primo tempo. A passare in vantaggio è stata l’Anpi con Maione, la reazione dei ragazzi di Gullo ha portato al pareggio di Prestanizzi, mentre nei minuti finali della prima frazione di gioco è arrivata la marcatura vincente dei genovesi, grazie alla sfortunata autorete di Mastrorilli.

L’Olimpic Pra’ Pegliese, in vantaggio (con Perasso) sulla Genovese Boccadasse, si è fatta raggiungere da Saja.

Anche la Superba è stata fermata sul pareggio esterno dal Cà de Rissi, i goal dell’incontro sono stati di Minnelli e Barbieri.

La Cogornese ha calato il tris ai danni del Bargagli, mettendo in mostra le doti realizzative di Lagomarsini, Bottini e Donadeo.

Carbone e Canessa hanno realizzato le reti vincenti, che hanno permesso al Rapid Nozarego di venire a capo del Torriglia, al quale non è bastato il goal del provvisorio pareggio di Costantini.

Il Sori ha superato (2-0) il Multedo, grazie agli spunti decisivi di Bettalli e Messuri.