Dopo mesi

Viabilità, nei prossimi giorni riaperta salita Sant’Eusebio. Terminati i lavori di messa in sicurezza

Aster e Amiu alle prese con gli ultimi ritocchi

salita sant'eusebio

Genova. Finalmente, dopo diversi mesi dalla sua chiusura, riapre la strada di Sant’Eusebio. Essa rappresenta un importante collegamento stradale che collega Sant’Eusebio a Struppa e Molassana.

In pochi anni la strada ha subito importanti lavori di consolidamento e per ben due volte la sua chiusura ha causato un forte disagio per molti cittadini che, quotidianamente, ne facevano uso.

I lavori di rifacimento di uno dei muri di contenimento della carreggiata sono terminati e in questi giorni ASTER ed AMIU sono impegnati nelle operazioni di pulizia del manto stradale per consentire la riapertura della strada entro la fine della settimana prossima.

Il Presidente del Municipio, Roberto D’Avolio, e l’Assessore municipale Lorenzo Passadore commentano così l’importante risultato raggiunto: “grazie alla proficua collaborazione fra cittadini e istituzioni è stato possibile ottenere la riapertura della strada in tempi ragionevoli. Questo è un esempio di amministrazione condivisa che dà valore al ruolo del Municipio come collegamento fra le istanze dei territori più periferici e l’amministrazione centrale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.