Arrestato

Via Prè, sorpreso a vendere cocaina, gli trovano addosso 5,5 grammi di “ero”

Beccato in flagranza di reato

Pattuglione carabinieri a Sottoripa, 12 luglio

Genova. Ieri sera, in via Prè, i Carabinieri della Stazione Genova Maddalena unitamente al personale dell’Esercito impiegato nell’operazione “Strade Sicure”, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti” un cittadino senegalese.

L’uomo, di fatto in Italia senza fissa e dimora, pregiudicato, veniva sorpreso dai Militari operanti, a cedere mezzo grammo di sostanza stupefacente di tipo cocaina, in cambio di 15 euro, ad un ragazzo dell’Ecuador residente a Genova.

Successivamente, veniva effettuata una perquisizione personale trovando ulteriori 5,5 grammi di sostanza stupefacente di tipo eroina e la somma di 500,00 euro ritenuta provento di attività illecita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.