Forte botto

Via Fieschi, ‘esplode’ la porta di Cafhein: grande spavento per i clienti

A causa di una forte raffica di vento: i vetri si sono sparsi ovunque

Generica

Genova. Una forte e improvvisa raffica di vento e la pesante porta del bar Cafhein di via Fieschi è praticamente esplosa con i frammenti di vetro che si sono sparsi sia all’interno del locale sia fuori sul marciapiede. E’ successo questo pomeriggio intorno alle 15.30.

“C’è stato un botto fortissimo – racconta uno dei clienti che si trovava nel locale – come avessero tirato qualcosa e la porta fosse esplosa”.

Per fortuna nessuno si è fatto male e in quel momento davanti alla porta non stava passando nessuno, ma per i clienti del bar non è mancato un certo spavento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.