Incidente

Treni, circolazione rallentata sulla Genova-Milano causa investimento persona a Tortona

Si transita su un binario solo

ritardo treni sestri ponente stazione
Foto d'archivio

Genova. Una persona è deceduta a Tortona dopo essere stata investita sul binario 3 della stazione da un convoglio di Trenord.

Per questo motivo la viabilità ferroviaria è stata ridotta ad un solo binario, rallentando quindi la circolazione. Ritardi, quindi, anche sulla linea Genova – Milano, in attesa che vengano svolti i rilievi del caso e ripristinato il binario.

Sul posto anche l’autorità giudiziaria che ha avviato le indagini per capire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.