Per la vita

Trasporto sanitario urgente, il Falcon 50 dell’Aeronautica Militare da Lamezia a Genova per salvare bimba di 8 anni

Dopo il volo, il ricovero d'urgenza al Gaslini

falcon 50 aeronautica militare
Foto d'archivio

Genova. Con l’atterraggio al Cristoforo Colombo si è conclusa la missione del Falcon 50 dell’Aeronautica Militare italiana che ha trasportato con urgenza una bambina a rischio vita.

Una volta a terra, la bambina di 8 anni è stata trasportata in codice rosso al Gaslini di Genova, dopo il volo da Lamezia Terme, dove ad aspettarla c’era il personale medico pronto all’intervento di urgenza.

Provvidenziale, quindi, il trasporto ‘volante’ avvenuto grazie al mezzo dell’aeronautica, che ancora una volta si è messa a disposizione, con uomini e professionalità, per salvare una vita in pericolo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.