Per oggi

Trasporto pubblico, servizio Atp per la Madonna della Guardia soppresso per ghiaccio

Sospesa la tratta che parte da Bolzaneto e raggiunge il santuario

atp ghiaccio neve catene

Genova. A seguito della chiusura del Terminal PSA di Voltri a causa del vento, si sono verificati lunghi rallentamenti a seguito dei quali le corse delle linee dei gruppi A (Voltri – Varazze) e C (Voltri – Valle Stura) stanno subendo forti ritardi.

Oggi i servizi sono regolari ovunque ad esclusione della sola linea nel gruppo E: Genova Bolzaneto – Livellato – Santuario N. S. della Guardia momentaneamente soppressa causa ghiaccio.

Dopo la giornata di ieri, quindi, con diverse criticità per il servizio di trasporto pubblico, la situazione è tornata alla normalità

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.