Anche carina

Sestri Levante, sequestrata una casa di legno abusiva in località Sant’Anna

Un mini appartamento di 30 metri quadri

Generica

Sestri Levante. I carabinieri della forestale di Sestri Levante, insieme alla polizia locale, hanno sequestrato una casa in legno, completamente abusiva, in località “San Sebastiano – S. Anna” nel comune di Sestri Levante.

La casa di legno era priva delle necessarie autorizzazioni. Il manufatto, di circa 30 metri quadri e di 2.20 m di altezza, presentava opere di predisposizioni elettriche e idrauliche in via ultimazione.

In seguito ad accertamenti tale intervento è risultato privo del permesso di costruire e delle autorizzazioni paesaggistica ed idrogeologica. I proprietari e i realizzatori materiali della casa abusiva sono stati quindi denunciati all’autorità giudiziaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.