La denuncia è servita

Sestri Levante, cena nel ristorante da cui aveva rubato incasso. Riconosciuto da carabinieri fuori servizio

Qualche giorno prima aveva sottratto denaro dalla cassa

Carabinieri notte generica

Genova. Nei giorni scorsi, a Sestri Levante, la titolare di un ristorante, dopo aver subito il furto di 50 euro in monete, asportati dalla cassa della sua attività da uno sconosciuto, aveva sporto regolare denuncia.

Pertanto i carabinieri, per il proseguo dell’attività investigativa, recuperavano dal sistema di sorveglianza interno, delle riprese.

La scorsa serata, due Carabinieri liberi dal servizio, mentre si trovavano all’interno dell’esercizio pubblico, a consumare un pasto, riconoscevano l’autore del furto, anche quest’ultimo all’interno del locale, intento a cenare.

Dopo averlo bloccato e identificato è stato deferito in stato di libertà per “furto aggravato”. Refurtiva in parte recuperata e riconsegnata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.