Maggioranza

Servizio trasporto disabili, a Tursi approvata mozione della Lega: “Riconosciuto il ruolo del volontariato”

consiglio comunale

Genova. Approvata dalla maggioranza del consiglio comunale, la mozione proposta dal gruppo consiliare della Lega, per l’affidamento del trasporto dei malati.

“Questo documento – spiega il capogruppo della Lega Lorella Fontana – impegna il sindaco e la giunta comunale a sostenere Regione Liguria nella difesa del sistema regionale nella predisposizione degli atti di gara per il servizio di trasporto ordinario di malati. In particolare, si chiede di affidare alle Pubbliche Assistenze, Misericordie e Croce Rossa il servizio di trasporto in emergenza, quali presidi importanti del territorio e dell’entroterra”.

“Credo sia importante – conclude – che il Comune e la Regione continuino a riconoscere il valore sociale del volontariato».

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.