Situazione grave

Senza lavoro, senza stipendio e senza Naspi: il dramma dei lavoratori Qui!Group

Lunedì un incontro tra i curatori fallimentari e l'Inps per tentare di risolvere la situazione. Per gli ex dipendenti niente stipendio da settembre

Generica

Genova. Il danno, la beffa e oltre. Dopo la perdita del lavoro e l’assenza di uno stipendio da settembre ora i lavoratori della fallita Qui!Group stanno subendo l’ennesimo disagio.

I problemi questa volta hanno a che fare anche con la liquidazione della Naspi, che ancora non è partita.

Per questo lunedì 14 gennaio i curatori fallimentari e l’inps si incontreranno per chiarimenti che – spiega Nicola Poli della Filcams Cgil – sarebbero dovuti arrivare prima di procedere alla liquidazione dell’ammortizzatore sociale”.

La Filcams Cgil sta seguendo la vicenda e “chiede con forza che si chiarisca immediatamente quanto tiene sospesi i pagamenti della tanto attesa NASPI a chi, ricordiamo, non ha reddito da 4 mesi”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.