Protesta

Sciopero dei controllori di volo, domani aeroporto di Genova fermo dalle 13 alle 17

Durante lo sciopero saranno garantiti i servizi minimi previsti dalla normativa in vigore

Aeroporto di Genova 2018

Genova. Domani, venerdì 11 gennaio, si terrà lo sciopero dei controllori di volo dell’Aeroporto di Genova. La protesta del personale Enav Spa è stata organizzata a seguito dei continui problemi operativi più volte denunciati dai lavoratori.

L’astensione avverrà con le seguenti modalità: il personale turnista si fermerà dalle 13 alle 17; il personale normalista, per 4 ore a fine orario di servizio.

Durante lo sciopero saranno garantiti i servizi minimi previsti dalla normativa in vigore ma potranno, essendo il servizio di controllo necessario allo svolgimento dell’attività aeroportuali, effettuarsi ritardi e cancellazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.