Fino alle 18

San Martino, si rompe tubo riscaldamento, ospedale “al freddo”. Interventi chirurgici sospesi

Dieci ore senza impianto. Reparto tecnico al lavoro

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Genova. La Direzione Strategica dell’Ospedale Policlinico San Martino informa che alle ore 8 di stamani si è verificato un guasto all’impianto di riscaldamento dell’intero Monoblocco, causato dall’improvvisa rottura di un tubo di distribuzione primaria dell’acqua calda.

Grazie al pronto intervento dell’Ufficio Tecnico il servizio, salvo eventuali ulteriori problemi tecnici, sarà ripristinato alle 18. L’attività comprende le cinque ore necessarie al totale riempimento dell’impianto stesso, che lavora alla pressione di 3 bar.

L’attività delle sale per gli interventi chirurgici programmati è stata sospesa dalle 14 e ne è prevista la ripresa alle ore 18. Sono i corso anche i rilievi per capire eventuali responsabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.