Rumorosi

Sampierdarena: tentano di sfondare il finestrino di un’auto con la base di un ombrellone, arrestati

In tasca avevano una pinza, uno spadino e un coltellino multiuso

polizia notte

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 51enne tunisino e un 18enne sudamericano, entrambi pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale, per il reato di furto aggravato.

La scorsa notte in via Bottego, intorno all’una e venti, un cittadino ha sentito dei forti tonfi provenire dalla strada e, affacciatosi, ha visto due individui che, con la base in marmo di un ombrellone, stavano cercando di sfondare il finestrino di un’auto parcheggiata.

I poliziotti dell’ufficio prevenzione generale sono accorsi in pochi minuti e hanno bloccato i due malviventi che, vistisi scoperti, hanno tentato invano la fuga. In tasca avevano una pinza, uno spadino e un coltellino multiuso, utilizzati per forzare le auto.

Il proprietario dell’autovettura danneggiata ha sporto denuncia in Questura mentre i due ladri sono stati arrestati e saranno processati questa mattina con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.