Voci di mercato

Sampdoria, voce dalla Grecia, Dimitris Giannoulis presto in blucerchiato

I sussurri del mercato blucerchiato non conoscono sosta

Sampdoria vs Milan Coppa Italia

Genova. Nonostante le critiche piovute addosso a Rafael, per il secondo goal, subito contro il Milan, quando Cutrone lo ha beccato nella terra di nessuno, indeciso se uscire o meno, sembra che il portiere brasiliano sia entrato nel mirino dell’Empoli e che la Samp possa lasciarlo andare a giocare, da titolare, in Toscana,  essendo coperta, come dodicesimo, dalla presenza in rosa di Vid Belec.

Stanno, intanto, trovando conferma le voci che indirizzano Antonio Palumbo verso la Trinacria, a Catania per la precisione.

In entrata, torna a galla il nome di Tomas Cuello, centrocampista argentino dell’Atletico Tucuman, seguito anche dai viola.

In Grecia, danno per imminente il trasferimento alla Sampdoria del terzino sinistro Dimitris Giannoulis, difensore dell’Atromitos, in prestito dal Paok Salonicco, con una presenza nella nazionale ellenica.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.