Mercato

Sampdoria, l’agente di Joachim: “Molti club interessati ma per ora resta blucerchiato”

Il difensore nel mirino dei primi club inglesi e italiani

Sampdoria Vs Chievo 18° Giornata Serie A

Genova. “Sono stato a molti incontri, a Joachim sono interessati i primi sei club in Inghilterra e in Italia”. Cosi’ Jacob Andersen, padre e agente del difensore della Sampdoria, conferma che il figlio e’ sempre piu’ oggetto del desiderio di moltissime societa’.

Intervistato a Extra Bladet ribadisce che il ragazzo dovrebbe restare a Genova fino a
giugno: “Io non penso che succeda qualcosa in questo periodo e neanche Joachim – ha detto -. Ritengo che stia bene dove e’ adesso, anche se naturalmente se un grande club vuole incontrarci, non rifiutiamo”.

In Italia piace soprattutto all’Inter mentre in Inghilterra sono arrivate richieste informazioni in particolare dal Tottenham.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.