Mercato

Samp, se la stagione andrà bene Audero sarà acquistato “per forza”

La Juve ha modificato l'accordo, la cifra per la cessione del portiere: 20 milioni

Generica

Genova. La Juventus comunica di aver modificato l’accordo con la Sampdoria relativo al trasferimento temporaneo, fino al 30 giugno 2019, con diritto di opzione e contro-opzione, del diritto alle prestazioni sportive del portiere Emil Audero Mulyadi.

Sulla base del nuovo accordo, riferisce una nota, “la Sampdoria avrà l’obbligo (anziché l’opzione) di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione è fissato a 20 milioni, pagabili nei successivi quattro esercizi”.

La Juventus, a fronte dell’impegno assunto dalla Sampdoria, “ha rinunciato al proprio diritto di contro-opzione previsto nel precedente accordo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.