Seconda settimana

Saldi, centri commerciali Coop confermano trend in crescita

aquilone ipercoop
Foto d'archivio

Genova.  Anche il secondo week end di saldi conferma in provincia di Genova il trend positivo dei giorni scorsi. I dati arrivano daI Centri Commerciali del circuito Coop Liguria e che mostrano All’Aquilone in Valpolcevera e ai Leudi di Carasco numeri in aumento rispetto allo scorso anno in tutte le merceologie. 

” In particolare il settore dell’abbigliamento e delle calzature – sottolinea Matteo Gallieri, direttore del Centro Commerciale L’Aquilone e dei “Leudi” a Carasco – sta riscuotendo grande attenzione da parte dei consumatori che, almeno in questa prima settimana, hanno concentrato i loro acquisti soprattutto nel week end. I numeri di questo secondo sabato confermano questo trend”.

Numeri positivi anche nei Centri Commerciali più piccoli ( (Valbisagno, Mirto, Europa a Genova e Le Lampare ad Arenzano) ” Anche in questi punti vendita – spiega Andrea Pozzo, direttore dei quattro centri commerciali – l’abbigliamento ha fatto da traino. E tutti gli altri negozi delle gallerie ne hanno risentito positivamente con vendite in aumento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.