Trasferta movimentata

Rissa all’autogrill con i tifosi della Fiorentina, perquisizione a casa di 7 tifosi della Sampdoria

I fatti sull'Autostrada A1 lo scorso 15 settembre

coppa Italia, sampdoria-cagliari, gradinata sud

Genova. La Digos di Roma con il supporto di quella genovese, ha perquisito questa mattina le abitazioni di sette tifosi della Sampdoria, sospettati di aver preso parte a una rissa avvenuta nell’area di servizio Prenestina Est sull’autostrada A1 lo scorso 15 settembre.

Secondo quanto emerso dalle indagini tre pullman di tifosi della Samp, provenienti da Frosinone, hanno incontrato per caso una comitiva di tifosi fiorentini. Ne sarebbe nata una rissa con accensione e lancio di alcune torce pericolosamente vicino al distributore di benzina.

I tifosi della squadra viola coinvolti negli scontri sono già stati identificati. I sette tifosi perquisiti, cinque appartenenti al gruppo Ultras Tito Cucchiaroni e due ai Fedelissimi, hanno tutti eccetto uno, precedenti di polizia in ambito sportivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.