Cadavere

Rinvenuto scheletro murato in un residence in Brianza, potrebbe essere di un uomo scomparso a Genova nel 2013

Indagano i carabinieri. Il corpo sarebbe stato portato alla "villa degli occhi" durante il cantiere di costruzione

Generica

Genova. Le ossa di scheletro trovate murate nella parete di una dépendance di Villa degli occhi, un residence di lusso a Senago, in Brianza, risalgono ad almeno cinque anni fa. Lo hanno rivelato i carabinieri di Monza, che indagano sul ritrovamento. Sono stati loro a ipotizzare che il cadavere appartenga a un cittadino albanese, per il quale è stata presentata denuncia di scomparsa a Genova.

Si tratterebbe di un soggetto con qualche precedente, e vicino dunque ad ambienti criminali. Al momento della scomparsa era stato archiviato un capo di abbigliamento compatibile con quanto indossato dai resti della persona.

Lo scenario sullo sfondo è quello di “lupara bianca”: la vittima potrebbe essere stata uccisa altrove e poi portata a Senago, approfittando del cantiere del residence allora aperto, per farne sparire i resti, rimasti sepolti fino a pochi giorni fa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.