Durante una lezione

Restano serie le condizioni della bambina genovese ferita sugli sci a Limone

In corso indagini per verificare le circostanze dell’incidente e le eventuali responsabilità

Sci Limone Piemonte

Torino. Restano gravi ma stabili le condizioni della bambina di 9 anni che ieri è rimasta ferita in un incidente sugli sci a Limone Piemonte. La piccola resta ricoverata in osservazione nel reparto di chirurgia intensiva all’ospedale Regina Margherita di Torino.

L’incidente è avvenuto sul Pancani, pista in parte rossa e in parte nera, durante una lezione di sci. Sono in corso indagini per verificare le circostanze dell’incidente e le eventuali responsabilità.

La bambina indossava il casco protettivo, accorgimento ormai diffuso sulle piste e che ha limitato ulteriori e più gravi danni. Nella caduta ha riportato un trauma al volto. Già sottoposta a vista nel reparto maxillo-facciale, non dovrebbe avere bisogno di intervento. Dalla visita non sarebbero emersi segni di trauma a livello encefalico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.