Iniziativa

Rc Auto e altre spese assicurative, a Genova sportelli aperti e consulenze gratuite del portale Facile.it

Venerdì 25 e sabato 26 gennaio al point di via Cesarea

Assicurazione auto

Genova. Nonostante a dicembre il costo medio dell’RC auto registrato a Genova sia rimasto sostanzialmente stabile rispetto allo stesso mese del 2017, i genovesi per assicurare un veicolo spendono il 13% in più rispetto alla media nazionale.

Per aiutare i cittadini ad abbattere i costi dell’assicurazione e, più in generale le principali voci di spesa familiare, come le bollette di luce e gas, linea telefonica, assicurazioni, prestiti, mutui e molto altro, Facile.it ha deciso di organizzare, nel Facile.it Store di Genova (via Cesarea, 72), una due giorni dedicata al risparmio che avrà luogo venerdì 25 e sabato 26 gennaio.

I genovesi che si recheranno nello Store (dalle 9.00 alle 19.00) potranno sottoporsi ad un check up gratuito delle spese di casa per scoprire come ridurre i costi e, per l’occasione, riceveranno un buono da 200 euro da spendere in strutture convenzionate come hotel, ristoranti, cinema, palestre, centri benessere e parchi di divertimento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.