A processo

Pusher scoperto dalla polizia, lancia la droga nel parco di palazzo Del Principe

In manette anche un altro spacciatore, sorpreso in via Gramsci

Genova. La polizia ha arrestato, in due distinte operazioni, due cittadini senegalesi rispettivamente di 31 e 27 anni, irregolari, pregiudicati, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In entrambi i casi, i due uomini hanno tentato di disfarsi di involucri di cellophane alla vista dei poliziotti che svolgevano un servizio di controllo appiedato.

In via Amba Alagi – due giorni fa – il 31 enne ha lanciato il pacchetto all’interno del parco del palazzo del Principe e ha tentato la fuga ma è stato fermato dagli operatori del commissariato Prè che hanno recuperato anche l’involucro in cui c’erano 41 confezioni di derivati di oppiacei e cocaina per un peso complessivo di 27 grammi.

In via Gramsci, ieri pomeriggio, il 27enne si è disfatto di un involucro in cui gli agenti delle volanti hanno trovato 20 dosi di oppiacei per un peso complessivo di 10 grammi. Il processo per direttissima si svolgerà per entrambi questa mattina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.